sabato 5 ottobre 2013


 2 DI CAMPIONATO AMATORI GIRONE C

ARAGONESE-EURORICAMBI= O-1

Commento gara:
Partita impeccabile quella dell'euroricambi,nonostante le premesse negative, 10 giocatori assenti all'incontro.Eppure invece di essere un po' demotivati da questo, abbiamo fatto una delle piu' belle partite viste da quando e' nata questa squadra.
Su un terreno al limite della praticabilita' abbiamo messo sotto gli avversari che su 90 minuti solo una volta si sono resi pericolosi su un colpo di testa parato dall'ottimo portiere Galante, 
Da parte nostra tutti i reparti hanno funzionato a mille, non c'e' stata una pecca, ecco forse qualche goal in piu' si poteva fare ma su un terreno fangoso e pieno di pozzanghere non era facile gestire la palla .
Bravi ragazzi , per me resta difficile a questo punto come da promesso quest'anno dare un nominativo giocatore sky,quindi do' un bel 10 a tutti perche' siamo stati perfetti 
La settimana prox si gioca in casa ai salesiani contro un'altra squadra tosta il San salvo ore 15 .Se giocheremo con la stessa grinta e determinazione ci toglieremo tante belle soddisfazioni. 

4 commenti:

  1. Ma non è che ti sei confuso con inter - Roma? Magari volevi commentare quella e l'hai scritto qui.. ;-)

    RispondiElimina
  2. "il calcio è bello anche perché ognuno vede le partite a modo suo. però ci sarebbe bisogno di un pò di obiettività soprattutto se si è giocato solo nella metà campo di euroricambi, squadra alla quale vanno fatti i complimenti per aver difeso in maniera impeccabile riuscendo praticamente a non concedere tiri agli avversari. vincere la partita nell'unica occasione vera, con un autogol nato su una punizione dalla 3/4, ed un paio di contropiedi nel finale, non autorizzerebbero a distorcere la realtà. ad ogni modo complimenti ai giocatori di euroricambi per il modo in cui hanno combattuto su ogni pallone."

    RispondiElimina
  3. Prima di tutto sono molto felice che fate commenti sia negativi che positivi, firmatevi pero' non vi mangio mica?
    Tornando alla partita di ieri, penso di non aver detto che l'euroricambi abbia dominato la partita,l'arogonese e' un ottima squadra solo che non sono riusciti a far risultato perche' da parte nostra abbiamo disputato una delle piu' belle partite su un campo impraticabile.
    Ecco se mettavamo a segno le 3 occasioni nitide davanti al portiere allora avrei scritto io stesso che il risultato era nettamente bugiardo.
    questo e' il mio spirito criticare ed olagiare la mia squadra e se ho esagerato mi scuso ma e' anche uno sfogo perche' noi resistiamo sempre fino al 70/75esimo poi per un motivo o per un altro prendiamo sempre gol , quindi l'esserci riusciti questa volta un elogio va' fatto.
    Ah dimenticavo per la partita dell'inter dell'anonimo mi dispiace per lui ma quando ho scritto commento ancora iniziava la partita, buona domenica a tutti

    RispondiElimina
  4. sono gianfranco, il n. 8 dell'aragonese.
    la mia non voleva essere una critica, ho voluto solo esternare un diverso punto di vista. in più rinnovo i complimenti rivolti agli avversari perchè in campo, come detto, hanno lottato su ogni pallone.
    il primo commento, poi, non è mio: sono interista da una vita...

    RispondiElimina